17 Giugno 2014

Aggiornamento sciopero benzinai su tutto il territorio nazionale: tutte le info

Sciopero benzinai confermato. Ecco tutte le info di cui avete bisogno per non restare a secco.

Lo sciopero dei benzinai indetto per Mercoledì 18 Giugno 2014 è stato confermato. Pompe di benzina chiuse a causa della «discriminazione dei prezzi dei carburanti imposta dalle compagnie petrolifere ai gestori ed ai consumatori». Questa la sintesi delle affermazioni di Maurizio Micheli presidente della Figisc-Confcommercio (gestori di impianti di distribuzione carburanti), riportate sul Corriere della Sera (clicca qui per leggere l’articolo).

Dunque, a partire da questa sera (martedì 17 giugno ndr), chiuderanno gli impianti della rete ordinaria. La riapertura è prevista la mattina di Giovedì 19 giugno. Per quel che riguarda invece i distributori della rete autostradale, la chiusura verrà effettuata dalle 22 di oggi, martedì 17 giugno, alle 22 di Mercoledì 18.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.