3 Giugno 2013

Aeroporto di Frosinone: Sì o No? Perché? La parola ai cittadini

ADF

L’aeroporto di Frosinone è “l’unica vera chance di sviluppo del Lazio meridionale”.  Niente affatto, “è una fonte di sperpero”.

Come in ogni argomento, anche nel caso dello scalo aereo frusinate, progetto di cui si parla da qualche lustro e tornato prepotentemente di moda nei giorni scorsi, i politici locali si dividono in favorevoli e contrari riempiendo le pagine dei giornali con tesi e soluzioni a loro modo di vedere ideali per i cittadini.

Frosinone24, pur prendendo atto delle dichiarazioni emesse dagli uffici delle varie fazioni politiche, preferisce che siano proprio i cittadini ad esprimere il loro pensiero rispondendo ad un semplicissimo quesito.

Aeroporto di Frosinone: Sì o No? Perché?

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.