19 Ottobre 2014

Aereo indiano sospetto: scena da film nel cielo di Frosinone

L'allarme è stato lanciato alle 18:30

A seguito di un allarme lanciato intorno alle 18:30, riguardante un aereo di linea indiano entrato nello spazio aereo italiano senza le dovute autorizzazioni, due caccia dell’Aeronautica Italiana sono decollati dalla base di Grosseto ed in cinque minuti hanno raggiunto il velivolo “sospetto”, che in quel momento si trovava sui cieli della Provincia di Frosinone. I due Eurofighter hanno quindi preso in consegna l’aereo straniero scortandolo fino allo scalo di Fiumicino, poi sono tornati alla base.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.