17 Dicembre 2014

Aereo colpito da fulmine. Sul volo anche una 55enne ciociara

Brutta esperienza per una 55enne di Frosinone che ieri mattina si trovava sul charter FR7071 diretto da Roma a Bari. Il velivolo, colpito sull’ala da un fulmine, è stato costretto a rientrare in aeroporto. Una volta atterrato a Ciampino, il velivolo è stato accuratamente ispezionato, dopodiché è stato dichiarato idoneo al volo. Alcuni passeggeri hanno preferito raggiungere il capoluogo pugliese in treno, la passeggera ciociara invece ha deciso di rimanere sull’aereo ed è ripartita, giungendo poi regolarmente a destinazione. La notizia è stata riportata da L’Inchiesta Quotidiano (clicca qui per leggere tutto il racconto).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...