5 Agosto 2013

Adriano Russo è del Frosinone

Il Frosinone Calcio comunica che nella mattinata odierna è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Adriano Russo che questa stagione vestirà la maglia giallazzurra.

Nato a Napoli il 6 giugno del 1987, il difensore partenopeo ha collezionato diverse presenze tra campionati di serie C2 e di Lega Pro Prima Divisione. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Perugia, realizzando 2 reti nelle 46 presenze collezionate, ottenendo nel giugno 2012 la promozione al campionato di Lega Pro di Prima Divisione sempre con la maglia degli umbri.

Il calciatore verrà presentato alla stampa martedì 6 agosto alle ore 16 presso la sala stampa dello stadio Comunale di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.