12 Ottobre 2015

A Frosinone anche i ladri notturni si sono adeguati ai tempi di crisi…

Anche i soliti ignoti si sono lasciati sedurre dalla mania del “grattino”. L’altra notte, presso il distibutore Veroli Ovest, situato sulla superstrada Sora-Ferentino a pochi metri dal confine con Frosinone, una banda composta da cinque malviventi ha fatto irruzione nel bar dell’area di servizio portando via per l’appunto gratta e vinci, sigarette, registri e qualche centinaio d’euro.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutta la rapina, ma i ladri avevano tutti il volto coperto da un passamontagna ed indossavano abiti scuri. I Carabinieri tuttavia hanno già avviato indagini serrate e non si escludono importanti risultati già nelle prossime ore.

Quello perpetrato ai danni del distributore di Veroli Ovest è stato l’ennesimo furto di gratta e vinci avvenuto in Provincia di Frosinone e rappresenta il segno inequivocabile dei tempi che cambiano: non essendoci più soldi e preziosi nelle case dei ciociari, difatti, anche i ladri oramai rubano per tentare la fortuna…

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.