3 Settembre 2013

7 settembre ore 19.00: veglia di preghiera presieduta dal Vescovo Spreafico in occasione della giornata di preghiera e di digiuno per la pace in Siria, in Medio Oriente

“Come è noto, all’Angelus di domenica scorsa Papa Francesco ha indetto per sabato 7 settembre una giornata di preghiera e di digiuno per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero. Particolarmente, ha chiesto di unirsi a lui in preghiera dalle 19.00 alle 24.00. Chiedo a tutti – spiega il Vescovo, S.E. mons. Ambrogio Spreafico – di aderire alla richiesta del Santo Padre, organizzando momenti di preghiera nelle Vicarie o a livello parrocchiale”.

Il Vescovo presiederà la Santa Messa vespertina delle ore 19.00 nella Parrocchia di San Paolo Apostolo (nel quartiere Cavoni, a Frosinone); a seguire, presiederà la Veglia di preghiera.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.