11 Novembre 2015

60enne si tocca in giardino davanti ad una 15enne affacciata alla finestra

I Carabinieri della Stazione di Montefiascone hanno tratto in arresto un 60nne del luogo per atti osceni ed atti persecutori. La vicenda scaturisce dalla richiesta di intervento di una 15enne che ha chiamato i Carabinieri dicendo che mentre era nella propria abitazione aveva notato il proprio vicino di casa che nel giardino dell’abitazione limitrofa si masturbava facendosi notare dalla giovane che era alla finestra.

Nella circostanza la madre della ragazza faceva presente che già in altre occasioni l’uomo aveva compiuto atti del genere ed in più occasioni si era fatto notare mentre spiava la donna con un cannocchiale tanto da costringerla a cambiare alcune abitudini di vita in casa. La donna ha precisato che in passato non aveva mai sporto denuncia dei fatti indicati in denuncia perché pensava si trattasse di episodi sporadici non degni di rilevanza.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto per atti osceni e atti persecutori nei confronti della madre dalla ragazza. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.