18 Novembre 2015

500 posti di lavoro nelle Ferrovie dello Stato. Ecco come non perdere l’occasione

Prossimamente gli annunci di reclutamento del personale. Chi intende candidarsi per primo può farlo con un semplice accorgimento.

In arrivo 500 nuove assunzioni nelle Ferrovie dello Stato. La notizia dell’accordo, sottoscritto a Roma fra RFI-Ferrovie dello Stato e le organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil e Fast e OrSA), è riportata sul portale lavorieconcorsi.com.

L’obiettivo dell’ente è per la riorganizzazione delle attività di manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria nazionale.  La nuova organizzazione, sarà pienatamente operativa da Gennaio 2016. Gli annunci di lavoro saranno pubblicati prossimamente sul portale delle Ferrovie dello Stato.

Dunque, per non perdere l’occasione, qualora siate interessati alle posizioni disponibili, salvate la pagina di FS dedicata al reclutamento del personale (clicca qui) tra i preferiti e tenetela d’occhio ogni giorno!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...