18 Novembre 2015

500 posti di lavoro nelle Ferrovie dello Stato. Ecco come non perdere l’occasione

Prossimamente gli annunci di reclutamento del personale. Chi intende candidarsi per primo può farlo con un semplice accorgimento.

In arrivo 500 nuove assunzioni nelle Ferrovie dello Stato. La notizia dell’accordo, sottoscritto a Roma fra RFI-Ferrovie dello Stato e le organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil e Fast e OrSA), è riportata sul portale lavorieconcorsi.com.

L’obiettivo dell’ente è per la riorganizzazione delle attività di manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria nazionale.  La nuova organizzazione, sarà pienatamente operativa da Gennaio 2016. Gli annunci di lavoro saranno pubblicati prossimamente sul portale delle Ferrovie dello Stato.

Dunque, per non perdere l’occasione, qualora siate interessati alle posizioni disponibili, salvate la pagina di FS dedicata al reclutamento del personale (clicca qui) tra i preferiti e tenetela d’occhio ogni giorno!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.