4 Ottobre 2014

49enne aggredito e minacciato di morte in strada. Paura a Frosinone

Il pronto intervento degli uomini della Questura ha evitato il peggio

Tutto è accaduto nella mattina di ieri quando un quarantanovenne di Frosinone riceve una telefonata sul proprio cellulare da parte di un cittadino egiziano. I toni della conversazione si accendono e dopo le minacce ricevute l’uomo riaggancia continuando la sua marcia in auto. Passano pochi minuti ed il quarantanovenne viene affiancato da un’automobile con a bordo il cittadino egiziano. Costretto a scendere viene fatto salire sull’auto del suo aggressore.

Durante il viaggio il ciociaro viene minacciato di morte da parte dell’egiziano che categorico e violento gli dice “adesso ti lego e ti gonfio di botte”. Momenti di panico. Il frusinate resosi conto del pericolo riesce a tirare il freno a mano e scappa per guadagnarsi la fuga. Subito digita il 113. La sala operativa della Questura, ricevute tutte le informazioni, fa arrivare le Volanti nella parte bassa della città.

Diramate le ricerche dell’aggressore. L’auto viene intercettata ed immediatamente bloccata. Il trentacinquenne mostra subito un atteggiamento agitato. I poliziotti delle Volanti eseguono a questo punto una perquisizione recuperando nell’auto un coltello a serramanico. L’egiziano sottoposto ai controlli di polizia dovrà rispondere di minaccia e porto abusivo di armi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.