13 Gennaio 2015

48enne perde la testa e minaccia di morte condomina ciociara

Nel pomeriggio di oggi a Ceprano i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 48enne, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, poiché ritenuto responsabile del reato di “violenza o minaccia a P.U.”, “resistenza a P.U.” e “lesioni personali”. L’uomo, evidenziando uno stato di alterazione psico-emotiva, per futili motivi ha minacciato di morte una 47enne di Ceprano, sua condomina, che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.

La condotta aggressiva del 48enne si è ripetuta alla presenza dei militari operanti, prontamente intervenuti, che sono stati aggrediti nel tentativo di farlo desistere dall’azione violenta nei confronti della signora. L’arrestato, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente A.G., è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Pontecorvo in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata di domani.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.