31 Ottobre 2014

40enne investito a Frosinone: tentato omicidio?

Emergono nuovi particolari sull’investimento di un 43enne di Frosinone avvenuto nella tarda mattinata di martedì mercoledì in via Calvosa a Frosinone. Sulla vicenda indagano gli uomini della Questura e della Polizia Locale di Frosinone. In sintesi sembrerebbe che i due soggeti coinvolti nella vicenda, ossia l’investitore e la vittima, si conoscano per via della compravendita di un veicolo.

Le forse dell’ordine sono riuscite a risalire in poco tempo all’identità dell’automobilista presunto investitore: si tratterebbe di un uomo di S.Cesareo. Costui, però, affermerebbe che proprio il frusinate, sul quale secondo Frosinone Web avrebbe diversi precedenti penali alle spalle, si sarebbe scagliato contro la sua auto, ferendosi.

Le tesi sull’andamento dei fatti sono quindi due, anche perché pare non vi fossero testimoni al momento dei fatti. Nel caso in cui si trattasse di investimento, potrebbe anche scattare l’accusa di tentato omicidio o, al minimo, come riportato da Ermanno Amadei su Il Nuovogiorno, di lesioni gravissime. Nell’altro caso, invece, potrebbe trattarsi di omissione di soccorso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.