12 Settembre 2013

35enne di Frosinone entra in casa di un’anziana e le ruba il portafogli. Arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di Mercoledì i carabinieri Stazione di Frosinone, unitamente ai militari di quartiere del medesimo reparto, hanno arrestestato un 35enne che poco prima si era introdotto furtivamente all’interno dell’abitazione di un’anziana, sottraendole il portafogli contenente Euro 50,00.

Alle grida di spavento della donna l’uomo si è dato alla fuga per le vie del centro, ma è stato immediatamente intercettato dai carabinieri che, dopo un lungo inseguimento a piedi, lo hanno catturato. Il giovane è stato poi trasferito presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.