25 Maggio 2017

2night, di Ivan Silvestrini con Matilde Gioli e Matteo Martari, da oggi al cinema anche a FROSINONE!

2night, film di Ivan Silvestrini con Matilde Gioli e Matteo Martari, è al cinema da oggi 25 maggio con Bolero Film anche al cinema SISTO di FROSINONE.

Il film racconta l’incontro di due giovani, le nuove stelle dello schermo Matilde Gioli e Matteo Martari, in un viaggio in macchina lungo una notte, che è la cornice e la storia stessa del film: lei bellissima e disinibita, lui affascinante e sfuggente, un incontro particolare tra romanticismo, ironia e seduzione, che li cambierà e unirà almeno per lo spazio di qualche ora. La regia è di Ivan Silvestrini, giovane regista poliedrico e sperimentale. Unico film italiano in concorso nella sezione Alice/Panorama della Festa del Cinema di Roma nell’edizione 2016, 2night può inoltre anche vantare una bella colonna sonora firmata da Cosmo, dai Drink to me e da Saverio Martucci.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.