24 Aprile 2013

25 aprile, il programma delle celebrazioni

tricolore

Con la solennità del 25 aprile tutto il popolo italiano celebra la riconquista della libertà e la difesa dei valori imprescindibili della dignità dell’uomo, che sono il fondamento nostra Nazione e della nostra Democrazia. Come da tradizione, ogni anno l’Amministrazione Comunale organizza le celebrazioni per la solennità dell’Anniversario della Liberazione. La cerimonia, che si snoderà tra piazza VI dicembre e piazza della Libertà, osserverà il seguente programma:

  • ore 9.45: il corteo delle autorità partirà da piazza VI dicembre e raggiungerà piazza della Libertà;
  • ore 10: arrivo del corteo delle autorità in piazza della Libertà;
  • ore 10.15: Alzabandiera;
  • ore 10.20: onori ai caduti e deposizione della corona al Monumento;
  • ore 10.30: discorso del Sindaco Nicola Ottaviani.

La partecipazione alla celebrazione di questa storica giornata deve essere un impegno personale e sociale di tutti. Il sacrificio di coloro che hanno lottato contro ogni forma di sopruso e violenza civile sia di monito a tutte le generazioni per favorire una vera azione di progresso, nel rispetto dei principi della Democrazia, della tolleranza, della pace, della giustizia e della coesione sociale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.