30 Marzo 2015

18enne accoltellato a Frosinone: lungo intervento per salvarlo e caccia all’aggressore

Un sabato tra amici che si è trasformato in tragedia. L’aggressione, i fendenti all’addome, il sangue. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti dai testimoni dell’accoltellamento avvenuto all’alba di ier a Frosinone. Vittima dell’inaudito atto di violenza, E.C., 18enne di Paliano.

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, dove è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico. Secondo i medici saranno necessarie almeno 48 ore per avere informazioni più precise sulle sue condizioni di salute. Il giovane, infatti, avrebbe subito lesioni molto gravi all’addome.

Nel frattempo proseguono a tutto campo le indagini per la ricostruzione dei fatti. Gli inquirenti, grazie alle testimonianze raccolte tra i giovani, avrebbero già individuato l’aggressore: si tratterebbe di un 25enne. La caccia all’uomo sarebbe stata allargata anche oltre i confini della provincia di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.