lunedì 2 Marzo 2015

Weekend di fuoco della Stradale di Frosinone: 300 infrazioni (!) e tanti ciociari “appiedati”

Incessante l’attività posta in essere dalla polizia stradale di frosinone nel fine settimana. Nel corso dei servizi specifici predisposti che hanno visto coinvolte più pattuglie della polstrada nell’ambito del territorio provinciale, sono state rilevate 275 infrazioni, il ritiro di 16 patenti e di 19 carte di circolazione, 13 sono stati i contesti per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 169 sono stati i conducenti controllati con l’etilometro ed il precursore e 5 di loro contravvenzionati per l’uso di sostanze alcooliche con 2 denunce penali. In tutto sono stati decurtati 252 punti patente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.