26 ottobre 2012 redazione@ciociaria24.net

VOLLEY SERIE A2 DONNE – IHF Frosinone, domenica impegno casalingo contro Casalmaggiore

Archiviata la prima battuta d’arresto di questo 68° Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile, la IHF Volley è tornata a lavoro già da diversi giorni in vista dell’incontro in programma domenica alle ore 18.00 al PalaSport di Frosinone. L’avversario di turno è Pomì Casalmaggiore, con un punto in più in classifica rispetto alla compagine di Presidente Iacobucci.

La sconfitta di domenica scorsa è stata dura da digerire per capitan Campanari e compagne, che hanno comunque dimostrato di poter giocare bene contro una delle formazioni più quotate di questo Campionato come quella di Montichiari. Domenica, tra le mura di casa la IHF Volley cercherà il riscatto contro la difficile formazione di Casalmaggiore, che verrà a Frosinone con l’unica intenzione di fare punti.

Lo spettacolo per i grandi è assicurato, ma lo è anche per i piccoli tifosi della IHF Volley che avranno a disposizione un’ area a loro esclusivamente dedicata durante le partite in casa della squadra. Animatrici professioniste intratterranno i piccoli tifosi della IHF Volley con giochi di gruppo, giochi con la musica, baby dance, forme con i palloncini colorati, trucca bimbi e tanto altro ancora.

La IHF Volley ricorda inoltre a tutti i suoi tifosi che l’ingresso alle partite avrà un costo di 5 euro ed una parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza. L’ingresso rimarrà gratuito per i minori di 18 anni.

Menu