giovedì 29 marzo 2012

Volley: il campione Joel Despaigne incontra l’under 13 del Fontana Liri

Un pomeriggio allegro all’insegna dello sport e dei suoi valori, quello che hanno trascorso i piccoli dell’under 13 del Fontana Liri Volley assieme al campione del mondo della pallavolo Joel Despaigne.
L’incontro fortemente voluto dalla IHF Volley in collaborazione con lo staff dirigenziale del Fontana Liri Volley, rientra nell’importante progetto promosso dal club di Presidente Iacobucci, all’inizio della stagione agonistica, riguardo la promozione della pratica della pallavolo tra i più piccoli.
I giovanissimi dell’U13 hanno partecipato con entusiasmo all’allenamento svolto da Despaigne, ascoltando con attenzione le sue parole: “La Pallavolo è una vera e propria scuola di vita ed i suoi benefici non sono solo di gruppo ma coinvolgono il fisico e l’umore di ciascun individuo. Oggi sono qui per dirvi quanto sia fondamentale allenarsi per raggiungere importanti traguardi, lavorando sempre con impegno e passione. Lo sport apre il corpo e la mente, ed è per questo che vi dico di continuare ad impegnarvi ed allenarvi perché lo sport italiano ha bisogno di voi!”.
Più di venti bambini si sono divertiti insieme al grande campione, che oltre all’aspetto ludico dell’incontro ha cercato di lasciare ai piccoli qualcosa in più a livello tecnico e pratico.
Tanta la soddisfazione anche da parte di tutto lo staff tecnico del Fontana Liri Volley che è rimasto molto soddisfatto del pomeriggio in compagnia di Despaigne, inoltre nelle prossime settimane Joel si recherà in visita presso altre realtà giovanili della provincia di Frosinone per continuare a promuovere la pratica della pallavolo.

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.