giovedì 29 Marzo 2012

Volley: il campione Joel Despaigne incontra l’under 13 del Fontana Liri

Un pomeriggio allegro all’insegna dello sport e dei suoi valori, quello che hanno trascorso i piccoli dell’under 13 del Fontana Liri Volley assieme al campione del mondo della pallavolo Joel Despaigne.
L’incontro fortemente voluto dalla IHF Volley in collaborazione con lo staff dirigenziale del Fontana Liri Volley, rientra nell’importante progetto promosso dal club di Presidente Iacobucci, all’inizio della stagione agonistica, riguardo la promozione della pratica della pallavolo tra i più piccoli.
I giovanissimi dell’U13 hanno partecipato con entusiasmo all’allenamento svolto da Despaigne, ascoltando con attenzione le sue parole: “La Pallavolo è una vera e propria scuola di vita ed i suoi benefici non sono solo di gruppo ma coinvolgono il fisico e l’umore di ciascun individuo. Oggi sono qui per dirvi quanto sia fondamentale allenarsi per raggiungere importanti traguardi, lavorando sempre con impegno e passione. Lo sport apre il corpo e la mente, ed è per questo che vi dico di continuare ad impegnarvi ed allenarvi perché lo sport italiano ha bisogno di voi!”.
Più di venti bambini si sono divertiti insieme al grande campione, che oltre all’aspetto ludico dell’incontro ha cercato di lasciare ai piccoli qualcosa in più a livello tecnico e pratico.
Tanta la soddisfazione anche da parte di tutto lo staff tecnico del Fontana Liri Volley che è rimasto molto soddisfatto del pomeriggio in compagnia di Despaigne, inoltre nelle prossime settimane Joel si recherà in visita presso altre realtà giovanili della provincia di Frosinone per continuare a promuovere la pratica della pallavolo.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.

CRONACA

Un film già visto in altri nosocomi, purtroppo.