Volley Femminile – Domenica 22 aprile IHF FR in trasferta a Mercato San Severino

Domenica alle ore 18.00 presso il PalaRota di Mercato San Severino, si disputerà il match valido la 13° giornata del girone di ritorno tra la IHF Volley ed il Rota Volley Mercato San Severino.
Nel girone di andata la compagine allenata da Coach Secchi vinse per 3 set a 0, ed ora c’è tanta voglia di voler ripetere la vittoria per guadagnare punti ed ottenere così una buona posizione in classifica a tre giornate dalla fine del campionato.
L’impresa però non sarà affatto facile. Un campo difficile quello di Mercato San Severino, non solo per le dimensioni ridotte ma anche per il gran numero di tifosi che da sempre seguono la squadra del Presidente Maiellaro.
Punto di riferimento per la formazione salernitana è la giocatrice Engle Ashley Lauren, che ha iniziato la stagione come palleggiatrice ed ora la chiude da opposto segnando circa 30 punti in ogni match.
In casa IHF Volley c’è tanta voglia di fare bene, Garcia Marquez e compagne vengono da una buona prestazione contro Giaveno che ha dato carica e determinazione alla squadra, inoltre hanno lavorato tutta la settimana con l’unico obiettivo di disputare una buona gara.

Menu