18 febbraio 2012 redazione@ciociaria24.net

Volley femminile-Domenica 19 febbraio ore 18: La IHF torna al Palasport di Frosinone contro la Icos Crema

Dopo le abbondanti nevicate dei giorni scorsi la IHF Volley torna a giocare sul parquet amico del Palazzo dello Sport di Frosinone domenica 19 febbraio alle ore 18 contro la Icos Crema.
Un match importante per entrambe le formazioni e, per la compagine laziale la vittoria contribuirebbe a recuperare qualche punto fondamentale.
Contro la compagine lombarda, che occupa attualmente il terzo posto in classifica, la IHF Volley perse per 3 set a 0 la gara del girone di andata ed in questo match di ritorno di siucro le emozioni non mancheranno.
La Icos Crema è composta da una rosa di nomi provenienti dalle file della serie A1:tra le centrali la statunitense Lauren Paolini che ha giocato in A1 con Asystel Novara, e Francesca Devateg che vanta una lunga esperienza in A1 dal 2007 al 2011.
Un altro nome noto che fa parte del roster cremasco è quello di Elisa Togut, che ha sempre giocato in A1, ha partecipato ad un campionato del mondo, vinto l’argento agli europei del 2005 ed ha militato nella nazionale italiana.
Giulia Randon al palleggio e la schiacciatrice Caterina Fantini, completano una rosa che può decisamente ambire alla serie A1.
Garcia Marquez, che si è riconfermata tra le top scorer della scorsa settimana con ben 28 punti e le sue compagne hanno lavorato tutta la settimana cercando di risolvere i problemi emersi nel match contro il Soverato, inoltre la IHF Volley è pronta a tornare in campo per conquistare punti preziosi e per regalare ancora emozioni a tutti i suoi supporters.

Responsabile Ufficio Stampa: Claudia Di Giovanni.

Menu