7 dicembre 2012 redazione@ciociaria24.net

VOLLEY FEMMINILE SERIE A2: Domenica 09 Dicembre IHF vs Sigel Marsala

Domenica alle 18.00 presso il Palasport di Frosinone si darà il fischio di inizio alla decima giornata di campionato, che vedrà la IHF Volley sfidare le siciliane della Sigel Pallavolo Marsala. La compagine del Presidente Iacobucci dovrà prestare molta attenzione, perché l’avversario di turno, pur essendo penultimo in classifica a quota cinque punti accumulati grazie a due vittorie contro San Vito e San Casciano, verrà a Frosinone per far bottino e allontanarsi il più possibile dagli ultimi posti della classifica.

La Sigel Pallavolo Marsala ha cambiato allenatore da poche settimane e, dopo i primi risultati positivi, domenica scorsa è arrivato il brusco ko per 3 set a 0 contro Ornavasso. Per il prossimo match ancora non si hanno notizie certe in merito la formazione avversaria, infatti l’opposto ungherese Nagy che ha subito di recente un infortunio non è ancora rientrata in campo. E’ in pieno recupero invece la schiacciatrice bulgara Nikolova che sarà affiancata dal temibile capitano Alessandra Casoli.

L’altra banda dovrebbe essere la siciliana Irene Padua, mentre al centro c’è Marianna Vujko, reduce dalla buona esperienza alla Snoopy Pesaro in B1. L’altra centrale sarà una tra la giovane Clara Pinzone Vecchio e la brasiliana Camila Silvia Macedo Teixeira. In cabina di regia continuano ad alternarsi Paola Picerno ed Eleonora Conti, mentre il libero è Fabiola Iazzetti l’opposto dovrebbe essere Nellina Mazzulla, anch’essa confermata dal gruppo della passata stagione.

Coach Martinez come sempre disporrà di tutte le sue atlete al completo, che cercheranno di ripetere il bellissimo successo di domenica scorsa contro Mazzano. Non sarà una gara semplice ma gli ingredienti per garantire il vero spettacolo ai tifosi ci sono tutti, inoltre prima del match sarà presentata la nuova mascotte della IHF Volley e verrà premiato il vincitore del “Un nome per la mascotte della IHF Volley”. Dopo le numerose partecipazioni al concorso, la Società a scelto cinque nomi e tra questi verrà estratto il vincitore.

Menu