domenica 23 Dicembre 2012

Vigilia di lavoro per il sindaco di Frosinone

Nicola-Ottaviani-conferenza-3-1024x6821

Il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani trascorrera’ la mattinata della vigilia di Natale con alcuni operai della Multiservizi per la sistemazione di alcune strade cittadine che hanno bisogno di manutenzione ordinaria, dando risposte immediate alle segnalazioni pervenute agli uffici comunali da parte dei cittadini.

A tale scopo, un’azienda del capoluogo ha tenuto aperti e funzionanti gli impianti per la bitumazione anche di domenica su richiesta del primo cittadino, proprio venire incontro alle richieste giunte al municipio. Nel pomeriggio del 24 il sindaco Ottaviani, accompagnato da alcuni operai della Societa’ Multiservizi, fara’ il giro della città per completare l’attivazione delle luminarie degli alberi di Natale, distribuiti in questi giorni in ogni angolo di Frosinone, che risultano non ancora completamente attive. Il sindaco, sempre con gli operai della Multiservizi, sara’ poi al cimitero per l’accensione delle fiaccole che illumineranno il campo santo per l’apertura straordinaria notturna, dalle 22.30 alle 24 del 24 dicembre, per consentire, a chi ne avesse il desiderio, di stare vicino ai propri cari defunti nella notte di Natale.

“Stiamo cercando dare risposte concrete – ha detto il sindaco Ottaviani- alle esigenze della cittadinanza anche nei giorni di festa. Il mio ringraziamento va ad alcuni operai della Multiservizi e ai dipendenti comunali che si stanno adoperando con grande impegno per migliorare l’arredo e il decoro urbano nelle ore che normalmente vengono dedicate al riposo”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.