mercoledì 24 Aprile 2013

Victoria Volley sconfitta 0-3 a Roma: addio play off?

VICTORIA-VOLLEY-FROSINONE

Sconfitta per il Victoria Volley sul campo del III Millennio Don Bosco che, in sole tre frazioni di gioco, conquista il punteggio pieno allontanando, forse in modo definitivo, le frusinati dal sogno play off. Il primo set parte molto equilibrato giocato punto a punto. Le due compagini sembrano non voler mollare la presa non concedendo nulla alle avversarie; si prosegue sul filo del rasoio fino al 23 pari ma, due punti consecutivi delle romane, danno modo al Don Bosco di archiviare questo primo set: 25-23.

Nel secondo set il Victoria rientra in campo con una carica in più e conquista subito un clamoroso vantaggio distanziandosi dalle avversarie di ben 9 punti ( 11-2). Le romane non ci stanno e con grande determinazione si lanciano in un recupero che sembra impossibile; Pagliaroli e compagne, dal canto loro, si concedono troppi errori banali spianando la strada al Don Bosco e facilitandone la rimonta che ben presto avviene. Siamo di nuovo nell’equilibrio con un Victoria, tuttavia, sottotono e in leggera difficoltà. Si arriva in questo modo al 24 pari ma nuovamente le romane mostrano qualcosa in più e chiudono anche questa seconda fase di gioco co un parziale i 26-24.

Nel terzo set coach Leone decide gradualmente di effettuare dei cambi inserendo le giovanissime Charissa Volponi e Claudia Lombardozzi nei rispettivi ruoli di alzatrice ed opposto e Veronica Astolfi nel ruolo di primo martello. La situazione migliora grazie anche all’impeccabile prestazione di Volponi che distribuisce palloni con intelligenza ed esperienza. Si arriva anche in questo caso al 23 pari ma il Victoria non riesce proprio a mantenere alta la concentrazione regalando così anche quest’ultimo parziale: 25-23.

III MILLENNIO DON BOSCO: Antrilli, Greci, Lervi, Lucaferri, Pines, Portaro (K), Pucci, Rasolomacala, Sansovini, Zullimo, Bugani (L), Conti (L2).
Allenatore: Nardini M.

HELLOTEL VICTORIA VOLLEY: De Pippo, Pagliaroli D, Pagliaroli I (K), Savone, Turriziani L, Astolfi, Turriziani C, Cianchetti, Volponi, Lombardozzi, Turco (L).
Allenatore: Leone P.

Parziali: 23-25; 24-26; 23-25.
Arbitro: Achille Giuseppe di Roma

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.