martedì 3 Maggio 2016

Vicenda Perin: tuoni e fulmini dalla Provincia di Frosinone. Durissimo comunicato

“Mattia Perin ha commesso una deplorevole provocazione inneggiando ad una pagina buia della storia nazionale. Nella brevità espressiva di un social ha consumato una miserabile violazione del sentimento di un popolo che rivendica ossequioso rispetto per una tragedia il cui ricordo indelebile non può essere oltraggiato da sciocche contese calcistiche.

L’autogol di Perin vanno annoverati fra le flatulenze mentali di chi rumoreggia asinate compiacendosi dell’eco virale della rete e delle appartenenze calcistiche estranee alla storia. Perin chieda con umiltà scusa e si inchini davanti alla sofferenza inenarrabile di chi ha patito la brutalità della storia”.

E’ quanto afferma il vicepresidente della Provincia Andrea Amata

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.