CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
mercoledì 12 ottobre 2016 redazione@ciociaria24.net

Vicenda Capodarco: Uil soddisfatta per la disponibilità della Asl di Frosinone

L'organizzazione sindacale UIL FPL ribadisce l’impegno e volontà di tutelare tutti i lavoratori della Capodarco di Frosinone.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Resp.Dip.III Settore Uil Fpl Roma Lazio e del Coord. III Settore Uil Fpl Frosinone, P.Bardoscia e E.Faiola.

«Apprendiamo con soddisfazione della disponibilità dell’ASL di Frosinone, a contribuire ad una soluzione della problematica sulla vicenda chiusura Sede Capodarco di Frosinone. La ASL è disposta a rendere utilizzabili locali, strutture tecniche e collegamenti idonei (Banda larga, etc.) per la sede della Capodarco e dare così la possibilità alla stessa Cooperativa di valutare se ciò permette di rivedere gli intendimenti resi noti.

A questo punto la UIL FPL confrontandosi con i colleghi delle altre sigle solleciterà un incontro urgente tra la ASL di Frosinone, gli Amministratori giudiziari e le organizzazioni sindacali per analizzare questa proposta. La nostra organizzazione sindacale UIL FPL ribadisce l’impegno e volontà di tutelare tutti i lavoratori della Capodarco di Frosinone».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu