sabato 23 Maggio 2015

Frosinone: domenica via Aldo Moro diventa isola pedonale, ecco le iniziative in programma

Domenica 24 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 21:00, via Aldo Moro si trasformerà in un’isola pedonale, per dare ai cittadini la possibilità di riscoprire, in un’atmosfera lontana dal traffico quotidiano, quella che, per antonomasia, è la strada commerciale della città, passeggiando e partecipando alle diverse iniziative previste per l’occasione. Organizzato dall’amministrazione Ottaviani, l’evento avrà luogo ogni seconda e quarta domenica del mese fino al prossimo settembre.

«I cittadini stanno dimostrando di apprezzare molto le iniziative previste in occasione dei fine settimana; – ha dichiarato in merito l’assessore al commercio Massimo Renzi, che ha curato l’evento – per questo, sarebbe importante che i commercianti di via Aldo Moro considerassero la possibilità di aperture domenicali, soprattutto pomeridiane. In questo modo, infatti, l’isola pedonale sarebbe ancor più partecipata e, di certo, l’economia locale ne trarrebbe beneficio».

«Lasciare a casa l’auto per trascorrere la domenica tra le vie del capoluogo, sta diventando sempre più un’abitudine dei cittadini di Frosinone; – ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani – sono moltissimi, inoltre, gli abitanti dei Comuni limitrofi che, in occasione di queste giornate, si recano nel nostro centro urbano per passeggiare, fare shopping e socializzare, riscoprendo il valore della comunicazione anche senza social network. Oltre a migliorare la qualità della vita, quindi, le isole pedonali si rivelano proficue per il commercio: una boccata d’ossigeno, che certamente è salutare per l’economia del territorio».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.