martedì 6 Novembre 2012

Via al concorso on-line “Un nome per la mascotte della IHF Volley”

La IHF Volley è alla ricerca di un nome originale per la sua mascotte, per questo motivo ha deciso di dare il via al primo concorso online “Un nome per la mascotte della IHF Volley”. Possono partecipare tutti i piccoli amici della IHF Volley attraverso una procedura semplice ed intuitiva, infatti basterà accedere al sito www.ihfvolley.com e cliccare sul box della sezione dedicata al concorso, tramite la compilazione del modulo online si può inviare il nome scelto per la mascotte. E’ possibile votare fino alle ore 24 del 25 novembre 2012, una giuria appositamente selezionata sceglierà il nome più originale per la mascotte della IHF Volley. Il vincitore del concorso sarà premiato con un fantastico premio.

La premiazione del vincitore e la presentazione della mascotte avranno luogo domenica 2 dicembre alle ore 17.00 prima dell’inizio del match IHF Volley vs Sanitars Flero Mazzano.

Chiara Bianchi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.