martedì 30 Luglio 2013

VEROLI – I cittadini si lamentano per lo stato in cui versano i cassonetti della raccolta differenziata

Ancora una segnalazione, puntuale, di Franco Fiorini, che collabora inviandoci notizie che riguardano le problematiche della città e dell’immediata periferia. Stavolta Fiorini ci ha inviato una segnalazione riguardante i cassonetti per la raccolta differenziata in città: “ I cittadini di Veroli centro segnalarono tempo fa’ le condizioni dei secchioni per la raccolta differenziata e non, situati in punti particolari della citta. Gli stessi cittadini fecero presente all’amministrazione comunale che quasi tutti erano mal ridotti e poco funzionali, alcuni non utilizzabili e nella maggior parte emanavano degli odori nauseabondi, sgradevoli, nocivi,  a causa della scarsa manutenzione in un contesto poco pulito come si vede dalle foto. Da allora nessuna risposta e nessun risultato, come del resto accade in questa città da parte di chi la amministra, che invece sarebbe tenuto, per tanti motivi, a rispondere a chi chiede e merita spiegazioni. Ora siamo in piena estate e come previsto le cose sono peggiorate a causa delle alte temperature, per questo ad un servizio non come desiderato e previsto dalle norme igienico sanitarie, si unisce la “rabbia” dei cittadini costretti a pagare (Tarsu/Tares) a prezzi sempre piu’ elevati e non sostenibili, per un servizio sempre piu’ carente. Quello che piu’ci indigna, e’ la continua richiesta di collaborazione e sforzi a tutti i livelli per migliorare le cose senza vederne i risultati con giustificazioni di comodo agli aumenti dei costi. Chiudiamo con una domanda ai nostri politici: “ Che figura ci fate in situazioni dove vi state spendendo per far arrivare gente (Ernica Etnica, Fasti e manifestazioni varie) in una città dove specie negli ingressi principali il biglietto da visita e’ stato e restera’ sempre questo? Ma il politico vive di cose grandi e a ridosso delle elezioni, tanto il cittadino e’ abituato a subire…sempre! Nonostante tutto però noi rimaniamo sempre fiduciosi, ne va’ della salute di tutti, grandi, piccoli ,vecchi, politici, tutti. Con questo atteggiamento vogliamo contribuire a smuovere qualche coscienza”.

 

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.