giovedì 8 Settembre 2016

Venerdì 9 settembre, Banda Bartolini in concerto a Frosinone

Venerdì 9 settembre, alle 20.30, la banda Bartolini sarà in concerto a Frosinone. L’iniziativa, organizzata dagli assessorati alla cultura (cui ha delega Gianpiero Fabrizi) e al centro storico (cui ha delega Rossella Testa) del comune di Frosinone, vedrà protagonisti i ragazzi del maestro Adamo Bartolini che saranno accompagnati, per l’occasione, dalle ragazze pon pon, le cui spettacolari coreografie sono curate da Cristina Bartolini. La banda, così come nella tradizione delle marching band statunitensi, sfilerà per corso della Repubblica per raggiungere piazzale Vittorio Veneto, dove si terrà il concerto. La banda Bartolini, reduce da una tournée in Liguria, presenterà un repertorio basato sui temi tratti dalle più famose colonne sonore di film come “La vita è bella”, “Il Signore degli anelli”, “I pirati dei Caraibi”, “Mission” o musical come “Grease”; non mancheranno rivisitazioni di brani amatissimi dal pubblico di ogni età come “Let it be” dei Beatles o “Thriller” di Michael Jackson.

“Sperando di incontrare la benevolenza del tempo, venerdì sera assisteremo a una coinvolgente esibizione del maestro Adamo Bartolini e dei suoi bravissimi musicisti – ha detto l’assessore Fabrizi – Il capoluogo, dopo un’estate ricchissima di appuntamenti culturali, si prepara a un autunno altrettanto intenso. Cultura vuol dire aggregazione, condivisione, crescita umana e anche economica. Vuol dire vivere la propria città e approfittare di sempre nuove occasioni di dialogo e confronto”. “Lo spettacolo offerto dalla banda Bartolini è qualcosa di estremamente suggestivo – ha aggiunto l’assessore Testa – Assisteremo a un’unione tra musica da sogno, perché legata a colonne sonore o a canzoni che tutti amiamo, e le straordinarie coreografie delle ragazze pon pon curate da Cristina Bartolini, il tutto nello scenario unico del centro storico”.

manifesto-banda

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.