mercoledì 23 aprile 2014

Venerdì 25 Aprile 4 divieti a Frosinone

Venerdì prossimo, in occasione della festività del 25 aprile ed in particolare della cerimonia commemorativa che si svolgerà in piazza della Libertà e del corteo che partirà da piazza VI Dicembre e raggiungerà la stessa piazza della Libertà, percorrendo Corso della Repubblica e via del Plebiscito, sono stati presi i seguenti provvedimenti sul traffico:

  • Divieto di sosta per tutti i veicoli dalle ore 7 fino al termine della manifestazione in piazza della Libertà.
  • Divieto di sosta per tutti i veicoli dalle ore 7 fino al termine della manifestazione in Corso della Repubblica, in corrispondenza della lapide in onore del Tenente Simm.
  • Divieto di circolazione per tutti i veicoli in piazza della Libertà dalle ore 9 fino al termine della manifestazione.
  • Divieto di circolazione durante il passaggio del corteo celebrativo (percorso piazza VI Dicembre, Corso della Repubblica, via del Plebiscito, piazza della Libertà).

Ai sensi dell’articolo 159 Cds i veicoli in sosta nell’area vietata saranno rimossi. Il tutto come prescritto da apposita segnaletica stradale (art. 38 c. d. s.).

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...