mercoledì 23 aprile 2014

Venerdì 25 Aprile 4 divieti a Frosinone

Venerdì prossimo, in occasione della festività del 25 aprile ed in particolare della cerimonia commemorativa che si svolgerà in piazza della Libertà e del corteo che partirà da piazza VI Dicembre e raggiungerà la stessa piazza della Libertà, percorrendo Corso della Repubblica e via del Plebiscito, sono stati presi i seguenti provvedimenti sul traffico:

  • Divieto di sosta per tutti i veicoli dalle ore 7 fino al termine della manifestazione in piazza della Libertà.
  • Divieto di sosta per tutti i veicoli dalle ore 7 fino al termine della manifestazione in Corso della Repubblica, in corrispondenza della lapide in onore del Tenente Simm.
  • Divieto di circolazione per tutti i veicoli in piazza della Libertà dalle ore 9 fino al termine della manifestazione.
  • Divieto di circolazione durante il passaggio del corteo celebrativo (percorso piazza VI Dicembre, Corso della Repubblica, via del Plebiscito, piazza della Libertà).

Ai sensi dell’articolo 159 Cds i veicoli in sosta nell’area vietata saranno rimossi. Il tutto come prescritto da apposita segnaletica stradale (art. 38 c. d. s.).

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1