martedì 14 Maggio 2013

Unicef: Domenica 02 Giugno Festa della Disabilità a Boville Ernica

locandina 2 giu 13

L’UNICEF, assieme all’Associazione onlus “NOI CON VOI” terrà a Boville Ernica (FR) la Festa Provinciale della Disabilità che ricadrà come manifestazione all’interno della “Settimana dei ragazzi”, promossa dal Comitato Italiano per l’UNICEF. La giornata si terrà il 2 Giugno e, all’interno della manifestazione, verrà  illustrato il rapporto annuale UNICEF “La condizione dell’infanzia nel mondo 2013. Bambini e disabilità”.

Il rapporto, sarà presentato in anteprima internazionale giovedì 30 maggio presso il Palazzo del Coni a Roma, Piazza Lauro de Bosis 15, palazzina H ( ore 11.00 ).  La manifestazione invece ricadrà appunto domenica con inizio verso le ore 15:30 fino a tarda serata. Sono state invitate alla manifestazione le Istituzioni provinciali, i sindaci del territorio e tutte le associazioni Onlus provinciali. Avremmo inoltre la gradita presenza tra di noi del portavoce Nazionale UNICEF dott. Andrea Iacomini.  La presentazione del rapporto è prevista intorno alle ore 18:00.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.