venerdì 16 Agosto 2013

SERRONE – Undici cuccioli di scoiattolo nero salvati dalla Polizia Provinciale [FOTO]

Undici piccoli scoiattoli neri sono stati salvati nella giornata odierna dalla Polizia Provinciale. La proprietaria di una villetta che si trova in una zona residenziale di Monte Scalambra stava facendo delle pulizie nella cantina quando ha scorto uno scoiattolo adulto privo di vita.

Poco dopo, guidata da alcuni rumori, ha visto in un angolino la nidiata di bestioline evidentemente, per motivi ignoti, rimasti orfani. Per fortuna la sciagura era accaduta da poco e gli undici scoiattolini sono ancora in buone condizioni. Portati d’urgenza presso il centro veterinario della Forestale di Fogliano saranno seguiti fin quando non potranno essere riportati nei boschi dello Scalambra.

“Lo scoiattolo nero – spiega il comandante della Polizia Provinciale, Belli – è presente nei boschi sulle nostre alture in numero sempre più limitato. La nidiata di ben undici esemplari, per fortuna tutti in buone condizioni, è quindi molto preziosa e bisogna ringraziare la proprietaria della villetta dove sono stati trovati che, prontamente, ci ha avvertito del ritrovamento”.

Scoiattoli-2

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.