venerdì 31 Luglio 2015

Una volta per le mamme ciociare solo carezze. Oggi calci, pugni e coltelli puntati. Che vergogna

Stamane, a Ferentino, i militari della locale Stazione nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto un giovane del luogo, responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria genitrice. Il giovane, dopo aver colpito la madre con calci e pugni allo stomaco ed al viso, sotto la minaccia di un coltello l’ha costretta a farsi consegnare le chiavi della propria autovettura. Il coltello è stato posto sotto sequestro mentre l’arrestato è stato tradotto presso il centro di prima accoglienza di Roma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre stamane, a Frosinone, un uomo di Ferentino mentre camminava nei pressi della locale stazione ferroviaria, è stato avvicinato da una donna che fingendosi una vecchia conoscenza lo ha abbracciato e con destrezza gli ha sfilato la collana che indossava, allontanandosi. Il malcapitato, poco dopo, resosi conto dell’ammanco si è subito rivolto ai Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo i quali, dalla descrizione raccolta ed intuendo che la donna potesse essersi allontana a bordo di un treno, hanno allertato subito il personale Polizia ferroviaria che a seguito di controlli hanno intercettato l’autrice del reato alla stazione ferroviaria di Cassino sul treno Frosinone-Caserta.
La donna, identificata in una 34enne del capoluogo ma residente in un paese del casertano, già censita per analoghi reati, è stata denunciata in stato di libertà dalla Stazione Frosinone Scalo congiuntamente alla Sezione della Polizia Ferroviaria. La collana del valore di euro 200,00 è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.