mercoledì 15 Luglio 2015

Una vergogna ciociara finita (purtroppo) su giornali e siti di tutta Italia

Lasciano un’anziana congiunta 85enne in auto sotto il sole, con i finestrini chiusi, e se ne vanno al mare. È semplicemente pazzesco quanto accaduto lo scorso weekend a Terracina, ma soprattutto testimonia un fatto assai vergognoso: siamo ben oltre la frutta per quel che concerne i sentimenti e la sensibilità umana.

Secondo quanto riportato (purtroppo) praticamente su tutti i quotidiani cartacei e on-line d’Italia (che figura!) gli sconsiderati nostri conterranei protagonisti dell’accaduto sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per «maltrattamento in famiglia aggravato» (fonte corriere.it).

La vecchina è stata notata nell’abitacolo dell’auto da un passante, che ha avvertito subito nel forze dell’ordine. Le portiere dell’auto erano aperte, ma forse l’anziana donna, devastata dal caldo insopportabile, non aveva neanche più la forza di aprirle.

Una volta arrivati sul posto, insieme agli operatori del 118 che hanno soccorso la poveretta, gli agenti hanno svolto le verifiche di rito per sapere a chi fosse intestato del veicolo, riscontrando che apparteneva alla figlia dell’anziana. «Solo nel tardo pomeriggio – conclude il Corriere – è stato possibile identificare i familiari della donna, fra cui la figlia, mentre si avvicinavano all’autovettura. Nei loro confronti è scattata la denuncia per il reato di maltrattamento in famiglia aggravato».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.