giovedì 22 Ottobre 2015

Una richiesta perentoria: niente raccomandati alla guida della Asl di Frosinone!

«Le regole sulla nomina del futuro manager della Asl di Frosinone non si cambiano. Non si può tornare alla designazione fatta in base al luogo di nascita o alle amicizie politiche, trasformando una decisione che dovrebbe essere prettamente tecnica in una scelta politica.

Al contrario, le cose da tenere in conto per scegliere il nuovo manager sono altre: l’esperienza, i risultati raggiunti, la capacità di tenere insieme il concetto di obiettivo e di vocazione e il profilo professionale, che dovrà essere all’altezza della sfida.

Con il Presidente Zingaretti abbiamo avviato per la prima volta una scelta trasparente nelle nomine Asl, con nomi che rispondono a standard precisi di competenze ed esperienza. Sono solo questi i criteri che dovranno guidare la scelta del prossimo Direttore Generale della Asl di Frosinone. Se qualcuno vuole tornare al passato io non ci sto. Non voglio essere complice di lotte di potere che mettono in secondo piano la salute dei cittadini». Così Daniela Bianchi, consigliera indipendente del gruppo Sel e vice-Presidente della Commissione Cultura in merito alla nomina del nuovo Direttore Generale della Asl di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.