giovedì 22 ottobre 2015

Una richiesta perentoria: niente raccomandati alla guida della Asl di Frosinone!

«Le regole sulla nomina del futuro manager della Asl di Frosinone non si cambiano. Non si può tornare alla designazione fatta in base al luogo di nascita o alle amicizie politiche, trasformando una decisione che dovrebbe essere prettamente tecnica in una scelta politica.

Al contrario, le cose da tenere in conto per scegliere il nuovo manager sono altre: l’esperienza, i risultati raggiunti, la capacità di tenere insieme il concetto di obiettivo e di vocazione e il profilo professionale, che dovrà essere all’altezza della sfida.

Con il Presidente Zingaretti abbiamo avviato per la prima volta una scelta trasparente nelle nomine Asl, con nomi che rispondono a standard precisi di competenze ed esperienza. Sono solo questi i criteri che dovranno guidare la scelta del prossimo Direttore Generale della Asl di Frosinone. Se qualcuno vuole tornare al passato io non ci sto. Non voglio essere complice di lotte di potere che mettono in secondo piano la salute dei cittadini». Così Daniela Bianchi, consigliera indipendente del gruppo Sel e vice-Presidente della Commissione Cultura in merito alla nomina del nuovo Direttore Generale della Asl di Frosinone.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...