domenica 18 settembre 2016 redazione@frosinone24.com

Ecco la delegazione di Frosinone presente a Pontida, storico luogo di raduno della Lega Nord

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di “Noi con Salvini Frosinone”.

«Noi con Salvini coordinamento di Frosinone presente a Pontida 2016. Tre giorni di dibattiti e assemblee che culmineranno, domenica 18 settembre, con il grande raduno che ogni anno attira migliaia di militanti e sostenitori del Carroccio e Noi con Salvini.La 27esima edizione, come illustrato dal coordinatore provinciale Kristalia Rachele Papaevangeli.

Chiedi ha avuto inizio con una conferenza stampa che ha visto presenti tutti i big del partito: alle 11, venerdì 16, nella Sala Consiliare del comune di Pontida è intervenuto il governatore del Veneto Luca Zaia, il governatore della Lombardia Roberto Maroni e il governatore della Liguria Giovanni Toti. Assieme a loro, il segretario nazionale Matteo Salvini.Nella serata il convegno “Libertà identità sovranità” con Roberto Marcato, Mario Borghezio e Fabrizio Cecchetti.

Sabato 17 si è aperto alle 14 con l’assemblea federale del Movimento Giovani Padani.Alle 20.30 il dibattito “No Referendum” con Roberto Calderoli, Stefano Bruno Galli e Cesare Castellisindaco di Ascoli Piceno. Entrambi gli eventi si sono tenuti presso il tendone dell’area feste di Pontida in via Bergamo angolo via Convento. Presente per tutta la giornata il segretario Salvini. Nella giornata di oggi Domenica 18 il grande raduno: che raggruppa sotto un’unica manifestazione lega nord e Noi con Salvini. Importante la presenza del provinciale di Frosinone, sotto la guida della coordinatrice Papaevangeliu».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA