mercoledì 28 ottobre 2015

Una fabbrica della provinca di Frosinone diventa austriaca

La notizia è stata diffusa oggi dal portale polimerica.it. «Il gruppo austriaco Alpla, attraverso la controllata Alpla Italia, ha acquisito il produttore di preforme PET Plasco, con sede ad Anagni, in provincia di Frosinone. Non sono stati diffusi i dettagli finanziari dell’operazione».

Lo stabilimento produce preforme dal 1995 e successivamente si è specializzata anche nei servizi di soffiaggio per gli stabilimenti di imbottigliamento di alcuni partners. Presso la Plasco di Alatri, si legge nella nota, lavorano 70 addetti. La capacità produttiva è di 10 milioni di preforme al giorno, per un totale di 3 miliardi di pezzi l’anno.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DI POLIMERICA.IT – CLICCA QUI

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...