venerdì 22 Luglio 2016

Una coltellata alla gola e una al petto: paura in un centro Caritas ciociaro

I Carabinieri del Comando Stazione Carabinieri di Veroli hanno denunciato alla competente A.G. un 24enne, cittadino marocchino ed ospitato in una struttura della “CARITAS” ubicata in provincia, poiché resosi responsabile del reato di “Lesioni personali aggravate”. Il giovane, nella serata di ieri, per futili motivazioni, con un coltello in acciaio ha colpito al petto ed al collo una persona anch’essa ospitata nella stessa struttura assistenziale.

La vittima dell’insano gesto è stata immediatamente trasporatta presso il Pronto soccorso del locale nosocomio e veniva riscontrato affetto da “contusione ecchimotica della parete Toracica ed escoriazione al collo e contestualmente giudicato guaribile in 7 giorni s.c..

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.