venerdì 30 settembre 2016

Un ragazzo e una ragazza denunciati dai Carabinieri di Frosinone

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone nel corso del controllo del territorio hanno denunciato due persone:

  • un 27enne cittadino albanese domiciliato in Frosinone, già censito, per guida sotto l’effetto di alcol e senza patente. Il giovane è stato sorpreso nella parte bassa di Frosinone alla guida autovettura, sprovvisto della patente di guida in quanto mai conseguita. Nel medesimo contesto, sottoposto ad accertamento etilometrico, è risultato avere un tasso alcolico di quasi tre volte superiore al limite consentito. L’autovettura è stata posta sotto sequestro;
  • una 25enne cittadina rumena, residente ad Alatri, per inosservanza del F.V.O.. A carico della ragazza, controllata in questo centro storico, è emerso un divieto di ritorno nel comune di Frosinone per anni tre scadente nel 2019.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.