venerdì 30 Settembre 2016

Un ragazzo e una ragazza denunciati dai Carabinieri di Frosinone

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone nel corso del controllo del territorio hanno denunciato due persone:

  • un 27enne cittadino albanese domiciliato in Frosinone, già censito, per guida sotto l’effetto di alcol e senza patente. Il giovane è stato sorpreso nella parte bassa di Frosinone alla guida autovettura, sprovvisto della patente di guida in quanto mai conseguita. Nel medesimo contesto, sottoposto ad accertamento etilometrico, è risultato avere un tasso alcolico di quasi tre volte superiore al limite consentito. L’autovettura è stata posta sotto sequestro;
  • una 25enne cittadina rumena, residente ad Alatri, per inosservanza del F.V.O.. A carico della ragazza, controllata in questo centro storico, è emerso un divieto di ritorno nel comune di Frosinone per anni tre scadente nel 2019.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.