venerdì 30 Settembre 2016

Un ragazzo e una ragazza denunciati dai Carabinieri di Frosinone

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone nel corso del controllo del territorio hanno denunciato due persone:

  • un 27enne cittadino albanese domiciliato in Frosinone, già censito, per guida sotto l’effetto di alcol e senza patente. Il giovane è stato sorpreso nella parte bassa di Frosinone alla guida autovettura, sprovvisto della patente di guida in quanto mai conseguita. Nel medesimo contesto, sottoposto ad accertamento etilometrico, è risultato avere un tasso alcolico di quasi tre volte superiore al limite consentito. L’autovettura è stata posta sotto sequestro;
  • una 25enne cittadina rumena, residente ad Alatri, per inosservanza del F.V.O.. A carico della ragazza, controllata in questo centro storico, è emerso un divieto di ritorno nel comune di Frosinone per anni tre scadente nel 2019.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.