sabato 2 Aprile 2016

Un fortissimo boato notturno allo Scalo sveglia di soprassalto Frosinone

Banda del bancomat di nuovo in azione, stavolta a Frosinone. I malviventi hanno fatto esplodere il distributori di liquidi dell’Unicredit in via Giuseppe Verdi, la notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. Il modus operandi sembrerebbe essere lo stesso dei colpi di Acuto, Anagni e Veroli.

Alle 2:30 circa della notte un fortissimo boato ha svegliato di soprassalto tutti i residenti della zona, alcuni dei quali sono scesi in strada. Il colpo, tuttavia, non si è concretizzato, qualcosa deve essere andato storto al punto tale da convincere i banditi alla fuga. Ingenti i danni arrecati alla filiale.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.