sabato 2 Aprile 2016

Un fortissimo boato notturno allo Scalo sveglia di soprassalto Frosinone

Banda del bancomat di nuovo in azione, stavolta a Frosinone. I malviventi hanno fatto esplodere il distributori di liquidi dell’Unicredit in via Giuseppe Verdi, la notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. Il modus operandi sembrerebbe essere lo stesso dei colpi di Acuto, Anagni e Veroli.

Alle 2:30 circa della notte un fortissimo boato ha svegliato di soprassalto tutti i residenti della zona, alcuni dei quali sono scesi in strada. Il colpo, tuttavia, non si è concretizzato, qualcosa deve essere andato storto al punto tale da convincere i banditi alla fuga. Ingenti i danni arrecati alla filiale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.