martedì 20 gennaio 2015

Un etto e mezzo di coca in casa: 35enne ciociara nei guai

150 grammi di cocaina nascosti nell’appartamento dove vive, situato ai Cavoni, nella parte bassa della città. A scoprirli i Carabinieri del capoluogo nell’ambito di una perquisizione svolta in una palazzina popolare di viale Parigi. Per la donna, difesa dagli avvocati Raffaele e Marco Maietta, come riportato da Tania Papetti su Il Nuovogiorno, sono scattate le manette e gli arresti domiciliari. Oggi il processo per direttissima.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...