“Un cuore per Frosinone”: convegno dibattito sulla prevenzione delle patologie cardiovascolari

Mercoledì 2 maggio alle ore 19.30 presso il locale “La Saletta”, situata in viale Matteotti, avrà luogo un convegno dal titolo “Un cuore per Frosinone”.

Il convegno, organizzato dalla neoassociazione “Percorsi”, tenderà a focalizzare l’attenzione sulla prevenzione delle patologie cardiovascolari e rianimazione cardiopolmonare oltre che dare i risultati della raccolta fondi che l’associazione stessa ha iniziato in questi giorni per l’acquisto di un defibrillatore da donare al comune capoluogo.

Relazioneranno il presidente del settore “Sicurezza” dell’associazione “Percorsi” nonché candidato al consiglio comunale di Frosinone per la lista “Nuova Realtà”, dottor Dino Grimaldi, il candidato sindaco per il comune di Frosinone, Nicola Ottaviani, il Presidente Nazionale Felsa Cisl Cutura, Francesco Ruggiero, la psicoterapeuta nonché docente per l’Unesco, Hala Menin, alcuni Dirigenti dell’Ares 118 ed i formatori regionali I.R.C. (Italian Resuscitation Council).

All’evento è prevista la presenza dell’Europarlamentare Alfredo Pallone e del Presidente del Consiglio Regionale Lazio, Mario Abbruzzese. Al termine del convegno seguirà buffet e musica dal vivo. L’ingresso è libero.

Menu