mercoledì 18 Marzo 2015

Un ciociaro candidato a rilevare il Parma Calcio. Ecco la telefonata in diretta a Radio Parma

L’imprenditore ciociaro Alfredo Scaccia, ex patron del Frosinone Calcio, si è ufficialmente candidato a rilevare le quote societarie del Parma Calcio. Questo il suo intervento andato in onda ieri pomeriggio in diretta telefonica su Radio Parma (clicca qui per ascoltare).

La società emiliana sta attraversando un periodo di grande difficoltà e Scaccia si è fatto avanti palesemente chiedendo un incontro al sindaco Pizzarotti affermando di avere le carte in regola, insieme ad alcuni soci londinesi, per prendere il controllo del club.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.