mercoledì 1 Giugno 2016

Un arresto per droga a Frosinone

Nel pomeriggio di ieri, nel corso di servizi specifici per il controllo delle persone sottoposte alla misura cautelare degli arresti domiciliari, gli uomini delle Volanti hanno tratto in arresto un 28enne del capoluogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il personale in divisa, entrando nell’abitazione dell’uomo, ha avvertito un forte odore, acre, tipico dell’hashish. La situazione ha insospettito gli Agenti che decidono di effettuare una perquisizione nell’appartamento. L’intuizione avuta è corretta.

Il personale in divisa scopre strumenti di precisione atti all’azione illecita, come un bilancino elettronico, un trita erba e bustine di plastica per il confezionamento delle dosi. Di lì a poco l’attività di polizia permette di rinvenire sostanze stupefacenti, presumibilmente hashish nel quantitativo di grammi 141,80 e di marijuana per grammi 7,15. Il processo per direttissima verrà celebrato nella giornata odierna.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.