mercoledì 1 Giugno 2016

Un arresto per droga a Frosinone

Nel pomeriggio di ieri, nel corso di servizi specifici per il controllo delle persone sottoposte alla misura cautelare degli arresti domiciliari, gli uomini delle Volanti hanno tratto in arresto un 28enne del capoluogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il personale in divisa, entrando nell’abitazione dell’uomo, ha avvertito un forte odore, acre, tipico dell’hashish. La situazione ha insospettito gli Agenti che decidono di effettuare una perquisizione nell’appartamento. L’intuizione avuta è corretta.

Il personale in divisa scopre strumenti di precisione atti all’azione illecita, come un bilancino elettronico, un trita erba e bustine di plastica per il confezionamento delle dosi. Di lì a poco l’attività di polizia permette di rinvenire sostanze stupefacenti, presumibilmente hashish nel quantitativo di grammi 141,80 e di marijuana per grammi 7,15. Il processo per direttissima verrà celebrato nella giornata odierna.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.