mercoledì 20 Maggio 2015

Un annullo filatelico per celebrare il Frosinone in A, la proposta di Pizzutelli

«Un annullo filatelico di Poste Italiane per celebrare la promozione del Frosinone calcio in serie A». E’ la proposta che avanzerà oggi (20 maggio 2015) in commissione Cultura e Sport il consigliere comunale del Pd, Angelo Pizzutelli, che aggiunge: «Un evento così importante è motivo di orgoglio per la città e per l’intera provincia di Frosinone e per questo va ricordato. Un’impresa, quella compiuta dalla formazione giallazzurra, che ha unito e reso felici tutti i ciociari. A chiedere l’annullo filatelico non sono solo io, ma molti cittadini che in questi giorni mi hanno contattato chiedendomi se fosse possibile ripetere questa celebrazione, così come avvenuto nel 2005/2006 quando ero assessore allo Sport in occasione della prima  promozione del Frosinone in serie B.

Il mio intento con la proposta che andrò a presentare oggi sarà quello di sensibilizzare i miei colleghi di commissione e tutto il consiglio comunale affinché sin da subito si prendano i contatti con Poste Italiane per celebrare al meglio questo storico traguardo che ha portato il Frosinone calcio  per la prima volta nella sua lunga storia nella massima divisione grazie ad una dirigenza competente, attenta e lungimirante come quella presieduta dal presidente Maurizio Stirpe».

Angelo Pizzutelli
Consigliere comunale Pd

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.