mercoledì 20 Maggio 2015

Un annullo filatelico per celebrare il Frosinone in A, la proposta di Pizzutelli

«Un annullo filatelico di Poste Italiane per celebrare la promozione del Frosinone calcio in serie A». E’ la proposta che avanzerà oggi (20 maggio 2015) in commissione Cultura e Sport il consigliere comunale del Pd, Angelo Pizzutelli, che aggiunge: «Un evento così importante è motivo di orgoglio per la città e per l’intera provincia di Frosinone e per questo va ricordato. Un’impresa, quella compiuta dalla formazione giallazzurra, che ha unito e reso felici tutti i ciociari. A chiedere l’annullo filatelico non sono solo io, ma molti cittadini che in questi giorni mi hanno contattato chiedendomi se fosse possibile ripetere questa celebrazione, così come avvenuto nel 2005/2006 quando ero assessore allo Sport in occasione della prima  promozione del Frosinone in serie B.

Il mio intento con la proposta che andrò a presentare oggi sarà quello di sensibilizzare i miei colleghi di commissione e tutto il consiglio comunale affinché sin da subito si prendano i contatti con Poste Italiane per celebrare al meglio questo storico traguardo che ha portato il Frosinone calcio  per la prima volta nella sua lunga storia nella massima divisione grazie ad una dirigenza competente, attenta e lungimirante come quella presieduta dal presidente Maurizio Stirpe».

Angelo Pizzutelli
Consigliere comunale Pd

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.