giovedì 6 agosto 2015

Un altro giovane e splendido padre ci ha lasciato. Ciao Massimo…

Un poliziotto esemplare, un modello di professionalità, correttezza, umanità, questo era Massimo Cortina, Assistente Capo della Polizia di Stato in servizio presso il Posto Polfer di Frosinone, deceduto nella serata del 3 agosto scorso. Era entrato nella grande famiglia della Polizia di Stato nel 1992 e dal 2007 prestava servizio nella Polizia Ferroviaria di Frosinone.

Cortina_Massimo_660

Un poliziotto capace che si distingueva per il suo alto senso del dovere e per la sua grande disponibilità: è così che lo ricordano i suoi colleghi. Abituato a combattere il crimine ha affrontato con grande dignità anche la sua ultima sfida contro la malattia. Stamattina a Ripi, in una chiesa gremita, colleghi, familiari ed amici hanno dato l’ultimo saluto a Massimo, padre tra l’altro di due figli di cui era orgogliosissimo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...