giovedì 6 Agosto 2015

Un altro giovane e splendido padre ci ha lasciato. Ciao Massimo…

Un poliziotto esemplare, un modello di professionalità, correttezza, umanità, questo era Massimo Cortina, Assistente Capo della Polizia di Stato in servizio presso il Posto Polfer di Frosinone, deceduto nella serata del 3 agosto scorso. Era entrato nella grande famiglia della Polizia di Stato nel 1992 e dal 2007 prestava servizio nella Polizia Ferroviaria di Frosinone.

Cortina_Massimo_660

Un poliziotto capace che si distingueva per il suo alto senso del dovere e per la sua grande disponibilità: è così che lo ricordano i suoi colleghi. Abituato a combattere il crimine ha affrontato con grande dignità anche la sua ultima sfida contro la malattia. Stamattina a Ripi, in una chiesa gremita, colleghi, familiari ed amici hanno dato l’ultimo saluto a Massimo, padre tra l’altro di due figli di cui era orgogliosissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.