giovedì 6 Agosto 2015

Un altro giovane e splendido padre ci ha lasciato. Ciao Massimo…

Un poliziotto esemplare, un modello di professionalità, correttezza, umanità, questo era Massimo Cortina, Assistente Capo della Polizia di Stato in servizio presso il Posto Polfer di Frosinone, deceduto nella serata del 3 agosto scorso. Era entrato nella grande famiglia della Polizia di Stato nel 1992 e dal 2007 prestava servizio nella Polizia Ferroviaria di Frosinone.

Cortina_Massimo_660

Un poliziotto capace che si distingueva per il suo alto senso del dovere e per la sua grande disponibilità: è così che lo ricordano i suoi colleghi. Abituato a combattere il crimine ha affrontato con grande dignità anche la sua ultima sfida contro la malattia. Stamattina a Ripi, in una chiesa gremita, colleghi, familiari ed amici hanno dato l’ultimo saluto a Massimo, padre tra l’altro di due figli di cui era orgogliosissimo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.