martedì 23 Febbraio 2016

ULTIMORA: IL SOGGETTO MOLTO PERICOLOSO È STATO RINTRACCIATO A FROSINONE

Il soggetto in libertà vigilata allontanatosi arbitrariamente nel pomeriggio di ieri 22 febbraio 2016 da una struttura residenziale, è stato rintracciato in Frosinone e ricoverato presso il reparto di Psichiatria dell’Ospedale Civile “Fabrizio Spaziani”. Lo ha comunicato alle ore 18:55 il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone.

Nella tarda mattinata di oggi, lo ricordiamo a beneficio di coloro che non abbiano letto, il Procuratore della Repubblica di Frosinone aveva diffuso il seguente comunicato stampa segnalando il problema. Lo riportiamo di seguito.

comunicato

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.