giovedì 26 Giugno 2014

Ubriaco picchia selvaggiamente la compagna con un attizzatoio

Un’altra storia di maltrattamenti e percosse si è consumata ieri nel quartiere Flaminio a Roma. La donna una 33enne di origini colombiane, si è presentata al pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I e contrariamente a quello che in altre circostanze ha fatto, ha riferito ai medici che era stata aggredita dal suo compagno.

Una brutta frattura ad un braccio ed alla mano, ferite al volto al dorso, contusioni ed ecchimosi su tutto il corpo, hanno convinto la vittima a sporgere una denuncia nei confronti dell’uomo con lei convivente. Era notte avanzata quanto P.A.C.S. ecuadoregno di 23 anni, è rientrato in casa ed in preda ai fumi dell’alcool ed l’influenza della droga, ha iniziato chiedere denaro per comprare altra “roba”, pretendendo di essere accompagnato.

Al diniego a seguirlo della sua convivente, che comunque aveva consegnato diverse centinaia di euro nelle sue mani, ha avuto la reazione purtroppo abituale di picchiarla con calci e pugni. La donna ha pregato e supplicato il compagno di smettere, cercando di difendersi con un manico di scopa. A quel punto nell’uomo con una furia incontenibile  ha afferrato un attizzatoio, iniziando a colpire la compagna su tutto il corpo prima di allontanarsi.

La giovane è riuscita a far intervenire un parente e poi è andata in ospedale, dove è stata ricoverata per le gravi conseguenze subite. Il 23enne è stato rintracciato successivamente dagli uomini del Commissariato Villa Glori e sottoposto a fermo di indiziato di delitto di lesioni gravissime.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

I più letti di oggi
Il migliore ristorante delle Filippine? È di un sorano
1

ALESSIO PORCU - di Enza PETRUZZIELLO per: Voglio vivere così Magazine Portare la cucina italiana all’estero, facendo scoprire i sapori della nostra ...

Gianfraco Pescosolido assassinato da tre ragazzini con 25 coltellate all'addome
2

FROSINONE TODAY - Tre ragazzini sarebbero gli autori dell'omicidio di Gianfranco Pescosolido, il 56enne di Arce che oramai da anni viveva a ...

Spaccio di droga in via Bellini, rito abbreviato per i tredici indagati
3

FROSINONE TODAY - Spaccio di droga in via Bellini nel capoluogo ciociaro, rito abbreviato per i tredici indagati. I fatti risalgono al giugno ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...