martedì 15 Aprile 2014

Tutto sulla Frosinone-Foligno, settima tappa del Giro d’Italia 2014

FR-FL

E’ stata presentata questa mattina nella sala conferenze della Villa Comunale di Frosinone la settima tappa del Giro d’Italia 2014 FROSINONE-FOLIGNO, in programma venerdì 16 maggio e la Settimana Rosa (iniziative sportive, culturali, artistiche e gastronomiche dal 9 al 15 maggio sempre alla Villa Comunale). Il Giro d’Italia un evento di portata internazionale che l’amministrazione comunale di Frosinone ha fortemente voluto ottenendo la partenza della settima tappa. Un avvenimento che va molto aldilà dell’aspetto sportivo, divenendo un vero e proprio fatto di costume.

FR-FL1

Una competizione che vede attraversare buona parte del territorio nazionale e quest’anno addirittura vede la partenza, il 9 maggio, in Irlanda, che viene seguito di fatto in tutto il pianeta: la corsa definita più dura del mondo nel Paese più bello del mondo. Per l’occasione la città di Frosinone ha voluto rendere l’evento della partenza di una tappa già di per se importante, ancora più coinvolgente promuovendo la cosidetta “Settimana Rosa”, sette giorni di avvenimenti sportivi, culturali, artistici e gastronomici che dal 9 di maggio al 15 allieteranno il villaggio rosa che verrà allestito nella splendida cornice della Villa Comunale.

FR-FL2 FR-FL3

“Siamo davvero onorati di poter ospitare una competizione sportiva così prestigiosa come il Giro d’’Italia – ha commentato l’assessore allo sport Gianpiero Fabrizi – che offrirà alla città di Frosinone la possibilità di essere vista in tutto il mondo. Tutto questo proprio in un momento particolare in cui l’amministrazione Ottaviani è impegnata su tutti i fronti per rendere il capoluogo sempre più interessante. Di grande prestigio poi anche la settimana rosa che trasformerà la Villa comunale in un villaggio sportivo e culturale, dove tutti potranno seguire eventi di ogni genere”.

altimetria

“E’ con piacere che il Giro d’Italia torna in una città e in un territorio – ha dichiarato il coordinatore della gestione sportiva del Giro d’Italia Stefano Allocchio – che ama in modo passionale e con competenza il ciclismo e in particolare la corsa rosa. Inoltre la settimana di iniziative arricchisce ed impreziosisce in particolar modo un evento già molto importante come il Giro d’Italia”.

planimetria

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.